Wedding

La collezione “Baila” 2024 di Maison Olivia Wedding, nasce dalla creatività di Olivia Ghezzi Perego.

Una collezione di abiti da sposa ispirati alle ballerine andaluse dall’animo gipsy.

Materiali di altissima qualità, dettagli unici come pizzi spagnoli sovrapposti a mikado di seta, jacquard floreali ton sur ton, tulle point d’esprit, giochi di texture che rendono ogni abito raffinato ed elegante.

Con la nuova collezione “Baila” Olivia Ghezzi porta nel suo atelier nel centro di Milano, la sartorialità italiana, dove ogni modello e dettaglio è stato pensato, studiato e realizzato insieme ad un team di donne.

Gli elementi distintivi della nuova collezione sono, eleganza, creatività e modernità.

Sette nuovi modelli caratterizzati da linee particolari, come scollature profonde,  rouches e volant tessuti pregiati e dettagli sofisticati.

Ogni modello è pensato per esaltare la femminilità e sensualità di chi lo indossa, e per celebrare le donne e la loro bellezza nel giorno più atteso della loro vita.

Vi aspettiamo per creare insieme il vostro abito.

 

 

Grazie all’amore per la haute couture, la forza della sartorialita Made in Italy e lo studio per i tessuti di qualità, nasce MaisonOlivia_Wedding, una collezione dedicata alla sposa che ama i volumi lineari e attuali, sempre alla ricerca di femminilità.

Dallo schizzo alla scelta del tessuto, dalla confezione all’ attenzione ai dettagli, proprio cosi creiamo insieme ad ogni sposa l’abito su misura, tenendo presente la personalità di ognuna, poiché l’abito dovrà rappresentarla durante il magico giorno del matrimonio.

Lo chiffon si mischia con il macramè, organze floreali si fondo con jacquard rigati : la collezione diventa cosi un Mix& Match di Bonton Contemporaneo.

Vi aspettiamo per creare insieme il vostro abito.